Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

martedì 26 giugno 2012

A lei...


Martedì, 26 giugno 2012

A lei…

A lei dedico queste mie righe oggi.

A mia Madre, alla mia Mamma Spirituale dedico oggi queste mie riflessioni.

Mi sento diversa, appaio diversa ai miei occhi e  sono diversa dentro.

C’è un nuovo cambiamento in me e così nella vita  di tutti i giorni.

Sento il passato che implode ma non in me: da me se ne va.
Ben vengano questi cambiamenti in cui il passaggio si porta con sé il vecchio, ciò che è stato, ciò che non sono più.

Le persone spesso cambiano rotta, se ne vanno stando attente di lasciare quanto più disordine e dolore in giro.
Non è questo il cambiamento sacro che il nostro Essere cerca.

Quando si desidera lasciare un posto, una relazione o delle persone, bisogna essere puliti dentro ed avere la consapevolezza intima di non avere tralasciato nulla dell’esperienza divina in sé.

 E’ necessario cessare la realtà terrena della separazione dagli spazi o dalle persone, senza armi, di qualunque genere esse siano.

Il flusso della vita diviene così nuovamente libero e fresco, senza traccia di sofferenza.

Molte volte nella vita mi è capitato di cambiare la mia strada poiché quello che avevo guardato fino al giorno prima o che avevo condiviso con altri, non mi apparteneva più.

Così il sole se ne era andato in un’altra direzione e mi chiamava a sé.

Lo seguo con grande riconoscenza, certa del mio nuovo potere di donna e di spirito libero.

Il mio progetto è quello di mangiare molte esperienze, vivere  e  succhiare il nettare di qualsiasi esperienza e poi lasciarla andare dopo che si è svuotata del suo principio.

Lascio cadere la mano e lascio che sia la sua a continuare…forse anche un pochino  per voi.

                                                                     Laura

“Ti guardo, vi guardo e vedo scorrere gli anni della vostra vita insieme, uniti alla mano del dottore dell’Amore: Dio.

Dio è comparso su questa Terra come Creatore e come Co-Creatori siete apparsi voi.

Voi sudate, guardate con attenzione il gioco dei giorni che si inoltrano e se ne vanno lasciando scie di leggerezza quando si lavora la vita in modo disinvolto e disinibito senza cercare frammenti del passato da portare con sé.

La vita cambia, si evolve ma non per tutti.

Molti hanno smesso di sperare e molti hanno smesso di cercare.

Noi lasciate che le vostre mani si iniettino di dolore, lasciate cadere l’ascia di guerra e spogliatevi della vostra armatura, così pesante e faticosa.

Lasciate che la mente si apra a nuovi orizzonti; non perdete del tempo a voi prezioso per idealizzare come ripagare della medesima sofferenza, chi vi ha spezzato la catena.

Benedite  quell’istante  poiché  vi dona la prospettiva di qualcosa di nuovo che si affaccia e ben presto sarà così, ai vostri occhi.

Consacrate quel rito magico d’amore dentro voi stessi, perché altro sta incominciando.

Aprite dunque la porta e siate consapevoli della ricchezza che portate dentro.”

...la sua ultima incarnazione come Madre Teresa



…e da lei ancora:

“Che Dio vi renda in Amore tutto l’amore che avete donato o tutta la gioia e la pace che avete seminato attorno a voi, da un capo all’altro del mondo”.

********************

“Sappiamo che se vogliamo amare veramente,
dobbiamo imparare a perdonare.
Perdonate e chiedete di essere perdonati;
scusate invece di accusare.
La riconciliazione avviene
per prima cosa in noi stessi,
non con gli altri.
Inizia da un cuore puro.”

Nessun commento:

Posta un commento