Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

sabato 4 agosto 2012




Channeling - Canalizzazione
Fine modulo

Il Channeling rappresenta la più moderna modalità di approccio medianico per contattare mondi e sistemi oltre la realtà.
Questo prezioso metodo può rappresentare anche un vero e proprio percorso di evoluzione spirituale verso la conoscenza del nostro profondo e degli ostacoli che ci hanno portato a dimenticare chi siamo e perché siamo qui.
Comunicare con la dimensione di Luce è sempre più spesso considerato dai ricercatori spirituali come un aiuto per accelerare l'evoluzione dell'intera umanità.

 Usciamo dall'illusione delle limitazioni che noi stessi ci costruiamo quando viviamo il compromesso.
Il Channeling ci invita a seguire la chiamata che ognuno di noi sente nel cuore, perché è la chiave per ritrovare la nostra dimenticata gioia di vivere in modo totale.
Sarà così  possibile ritrovare il perduto amore per noi stessi e colmare quel senso di nostalgia che innumerevoli volte ci accompagna.

Inizio modulo
Il Channeling è una nuova forma di comunicazione che avviene tra una persona comune e una Guida Spirituale. Questa comunicazione è lunga, duratura, a volte decennale, l'entità guida comunica i propri messaggi attraverso dei canali e delle tecniche come la scrittura o il dialogo diretto.

“Se potessimo alzare il vostro velo anche per un solo istante, tutti voi vorreste semplicemente ritornare a Casa e smettere di partecipare al Gioco dello Spirito che fa finta di essere umano. Per questo vi offriamo l'alternativa di vedere la vostra realtà attraverso i nostri occhi, come un dolce pro-memoria da Casa." 

Libri consigliati:
-  "Il Channeling - La Comunicazione tra Dimensioni Diverse"
-  "Vivi la Tua Divinità"
     Rivelazioni della nuova energia - Canalizzato da Geoffrey e Linda Hoppe
 -  "Segnali di Luce"
      Messaggi dal "Gruppo" per la nuova era  
                di Steve Rother
Inizio modulo

Nessun commento:

Posta un commento