Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

giovedì 30 agosto 2012

La Viaggiatrice..


 La Viandante..o la Viaggiatrice..

Seguo le onde del mare, ascolto il suono del vento e mi preparo a questo nuovo inizio.
Dietro la collina, l’alba, il sorgere di un sole maestoso e capace di restituirmi saggezza e umiltà nel e con il quale apprendere questa storia di donna e di vita.
Racconto di me, delle mie fatiche, dei miei giorni e dei miei sorrisi, dei miei occhi e di ciò che vedo e che ascolto.
Sorrido di me e dell’apatia, della nebbiolina fresca di giorno nuovo che mi tocca.
Vado avanti.

Perlustro con l’anima la nuova coinquilina.
Sorrido di me e delle mie voracità nell’inghiottire sobria parte di questo evento straordinario che è la vita.  Sorrido dei miei giorni e delle mie vittorie, delle mie case senza dimora e di questa viandante che è ancora in me, dentro me.
Spero un giorno di fermarmi e guardare l’arcobaleno senza sfuggirgli ancora.
Spero ancora di toccare il mare, quando sarò grande, come lo faccio ora e ancora di più.
Spero sempre di incontrare  un nuovo mattino, un battito di cuore ancora leggero e quella mano sulla mia spalla che mi dice: è ora di andare.

L’eterno sia in te, Mahori.

Nessun commento:

Posta un commento