Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

sabato 29 settembre 2012

La fedeltà all'Umanità..



 
La fedeltà all’Umanità.

La fedeltà alla mia umanità è un contratto stipulato con me stessa in diverse fasi di crescita della mia vita terrena; significa permettere al mio corpo di vivere un’esperienza terrena sacra quale è, rendendola viva ed integra nella sua preparazione.

Ci sono meravigliosi percorsi di vita nella vita di tutti i giorni: sarebbe magnifico poterli ascoltare e sentire le vibrazioni, le percezioni, le onde d’amore con cui ci avvolgono.
Le esperienze di vita si contemplano in un battito di ciglia ovvero, nella frazione di uno sguardo si contempla  l’infinito, ciò che ancora noi non ricordiamo.
Ma, se apriamo gli occhi del cuore, lo sguardo della percezione ed ascoltiamo il silenzio, il nostro messaggio giunge a noi sotto forma di “idea”:  meravigliosa e straordinaria capacità del nostro essere di percepire e captare gli impulsi divini dalla Mente Cosmica.
Siamo in grado così di raccogliere gli input, le idee e renderle concrete con il nostro progetto portato all’azione esterna.
Siamo in grado di riempire i nostri occhi di scintille effervescenti e far sentire noi stessi al centro dell’Universo Cosmico, pronto per noi, a realizzare i nostri fervidi ed intimi sogni.
La capacità di riempirci nuovamente le mani di umiltà e di ascoltarci, di sentire e di accettare il nostro Sogno senza paure o ansie, ci viene incontro mettendoci nuovamente alla prova ora, in questo istante, in questi anni di condivisione con una terra fragile e stanca, ricca di tensioni e di nuovi sentieri, di turbamenti e di nuovi isolati di vita.


Significa che la terra su cui appoggiamo i nostri passi, ha bisogno di sentirci sicuri e vincenti, coraggiosi e padroni del nostro destino.
Fedeli alla nostra Entità fino all’ultimo soffio di vento, all’ultimo respiro lento, all’ultimo eroico e spericolato, forte e deciso passo dei nostri giorni di vita terrena.

                                                                Laura


Nessun commento:

Posta un commento