Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 12 settembre 2012

Terra Madre..


TERR
TERRA MADR
A M     TERRA MADREADRE

Questa Terra è come un dolce risveglio, un pianeta immerso da una moltitudine di profumi di mille fiori diversi, colorati che nascono ovunque.

L’acqua scorre e le fa da contorno, un’acqua limpida, fresca che nutre.

Questa Terra è una moltitudine di colori, di suoni, di odori, di infinite coccole mattutine che danno il buon risveglio ad ogni abitante..
      Ci fermiamo ad ascoltarlo..?

      Ascoltiamo ancora un pochino in silenzio prima di destarci completamente?
Prima di alzarci ed indossare nuove vesti e correre da qualche parte, ci fermiamo ed ascoltiamo lento lo scorrere del mare immenso d’amore e di messaggi che ci indicano la strada?
Quella senza intralci, senza ostacoli, quella in cui si cammina liberi dagli inganni mentali, liberi dalle paure e dagli obblighi sociali..?
Quella strada in cui si respira aria pulita, serena, aria di vittoria delle nostre conquiste.
Quella in cui si assaggia un menù diverso, che non lieta soltanto la nostra gola ma anche i sensi più infiniti e bellissimi dentro noi..
Quelli che ci parlano di una nuova musica del cuore, ci raccontano di infinite capacità di muovere la vita secondo le leggi dell’amore universale.

Bisogna essere pazienti ed aspettare calmi e meditatosi il momento per agire: l’azione di per sé avviene soltanto dopo avere messo per iscritto dentro noi, il nostro progetto, senza aver tralasciato, dimenticato o scordato nulla.

Non traslochiamo così superficialmente il nostro corpo da una parte all’altra della vita, ma sappiamo restare dentro noi, centrati e calmi ed osservare il lento evolversi delle situazioni, di ciò che veramente vogliamo.

Solo meditando in anticipo, prima che la mente ordinaria prenda il sopravvento, possiamo portare a casa il nostro disegno personale, ciò che il cuore comanda..

Ciò che il nostro cuore comanda, la nostra preparazione alla vita, lo scegliere con assoluta calma interiore e freschezza, con assoluta libertà mentale, allora le nostre mani porteranno al raggiungimento dei nostri obiettivi, la realizzazione del progetto della nostra vita!

A tutti noi la capacità e certezza di scegliere un modello di vita da seguire che non si ritrovi all’esterno,  ma dentro noi, dentro ciò che è la nostra vera essenza: Noi stessi.

Laura, 

Nessun commento:

Posta un commento