Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

sabato 6 ottobre 2012

A mia Madre..




    

 A mia Madre,  alla mia bellissima Mamma,

“A te, Mahori che sprizzi d’amore ogni volta che i tuoi occhi guardano il terreno di gioco che segue lo scorrere lento del fiume calmo della tua vita.”

A te, Mamma, che mi mostri il cammino illuminato dal tuo sguardo e dalla dolcezza del tuo sorriso, dalle tue parole che mi fanno capire, che mi spiegano questo difficile e tormentoso viottolo in cui inciampa la mia mente ogni tanto..
Alla mia bellissima Mamma che ho perso in quella sperduta vita primordiale di un esistenza vissuta nelle riserve indiane degli Apache.
A questo tuo sguardo, ora che mi imprime forza e mi dona sicurezza, fermezza e fiducia nella mia mano unita alla tua.
Così decido di scrivere, così decido di scrivere anche di te e della tua vita, la tua primissima vita terrena.
Così scelgo di oltrepassare la sponda del fiume e di incanalarmi in quella dimensione nuova, in quel nuovo suo tragitto, dove scorre rigoglioso con le sue acque pure, dove gioca con la luce prima di sfociare nell’immenso mare che ancora oggi mi appartiene.
A te dedico queste righe e quello che ne farò di questa scrittura unita con forza e rapidità  alla tua mano.
A te, ora dedico la mia nuova vita, il suo nuovo percorso, la nuova svolta e questo inizio di un nuovo libro di avventura.

      
                                                                   Laura

Nessun commento:

Posta un commento