Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 28 ottobre 2012

Io credo..




 Io credo


Credo nell’Uomo che sei, nell’esistenza tua e nella mia.
Credo in te, nell’Uomo onesto che porti a spasso ogni giorno.
Credo nelle bugie che mi dicesti per nascondermi la sacralità della nostra verità, per farmi crescere e fidarmi di me stessa.
Credo in me, nella Donna che sono diventata attraversando i tuoi no.
Credo nella forza dell’Amore che ci gira attorno ancora, ancora in quest’altro palcoscenico di vita.
Credo in questo istante, nella forza che mi ha donato e nella volontà che ho cercato dentro me.
Credo ancora nel lasciare fluire come un fiume lento e calmo il mio amore..
Si, io credo.

                                                                                 Laura


Nessun commento:

Posta un commento