Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 14 ottobre 2012

Meditazione..




Meditazione


Ci sono momenti nella mia vita in cui ho bisogno di “spegnere” la luce sociale e guardare soltanto con i miei occhi interiori ciò che di magico e di nuovo, il Mondo Luce desidera e sceglie di mostrarmi.
Questi sono momenti preziosi, di iniziazione in cui affondo le mie mani in qualcosa di etereo.
Affondo le mani in uno stato di avanzamento che tortura le mie radici karmiche e i miei pensieri. Affondo le mie mani in una pasta nuova, in un immenso suolo di umiltà e amore e la mente se ne va dando libero accesso alla Luce.
Così è la mia Meditazione, il mio incontro con il passato che risveglia in me sani cibi impalpabili
che nutrono l'esistenza mia di oggi, del qui ed ora, senza camuffare le passate sofferenze.
Lascio spazio al Nuovo, a ciò che stà rientrando in me come Essere sano, portatrice di eterna gratitudine ed indubbia lealtà con me stessa.
Lascio aperta la porta del sentire e dell’amore e lascio aprire i miei occhi nuovi ad una realtà certa, sicura e libera: la mia..


                                                     Laura


Nessun commento:

Posta un commento