Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 28 novembre 2012

La Madre Cosmica



La Madre Cosmica

Mi è stato raccontato da mia Madre che quando un cammino non è più per noi, il sentiero si nasconde ed il Cosmo ci aiuta a deviare.
Ci mette degli impedimenti nei passi, i NO delle riuscite a ciò che la nostra Mente crede.
I segni si distinguono, si vedono.  A volte siamo noi stessi a non guardarli e a raccontarci una nuova bugia “vedrai che tutto passerà”!
Non è così!
Nulla passa ma tutto ha un bisogno fondamentale di essere letto, capito e compreso e saper dire BASTA: questo è il tempo per modificare ciò che stiamo facendo, ciò che non aiuta la nostra crescita interiore, non ci arricchisce.
Questo è il tempo per cambiare musica poiché quella sinfonia è diventata oramai vecchia per le nostre orecchie e quelle scarpe, troppo strette e logore, è necessario cambiarle.
Bisogna cambiare, averne il coraggio ed andare oltre quell’esperienza che ci fa restare fermi e che abbiamo già vissuto, già guardato, un libro già letto.
Abbiamo bisogno urgente di cambiamento, di respirare aria fresca, pulita e libera.
Abbiamo bisogno di lasciare andare le nostre certezze e le paure e di spalancare lo sguardo a qualcosa di più grande e magico che è li pronto e che ci aspetta da molto tempo.
Abbiamo bisogno di coraggio nei nostri passi di Guerrieri e di Dottori.

                                                                     Laura

Nessun commento:

Posta un commento