Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 30 novembre 2012

La mia Vita ora..



 La mia vita ora..

La Dimensione Celeste cambia, cambia con i nostri occhi, con le nostre scelte.
Prima, era soltanto illusione ora è diventata certezza nelle mie mani.
Non si cambia senza la volontà di esistere e rinascere in una nuova Vita, non si girano le pagine del libro della nostra storia con la stanchezza ed il dolore nel cuore.
La vita ci chiama a sé, mi richiama ad un nuovo viaggio, una nuova collina da ammirare, uno spazio libero sul quale volare, ancora un nuovo sguardo.
Da bambina sognavo i cavalli, il mio cavallo libero che correva tra una prateria e l’altra ora, sogno di cavalcare quel cavallo e di destarmi da quel sogno.
Voglio la Vita in prima fila.

Laura Sacchini
www.mantramahori.it 

                                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento