Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

giovedì 1 novembre 2012

Questo mio malessere interiore..




Questo mio malessere interiore..
Il mio corpo, il messaggio che mi sta dando..la mia gola, questo nodo in gola che non scende.
Questa pesantezza di sentimenti, di emozioni nascoste e che tacciano da troppi anni..
Io ti sento dentro..
E sento questo mio corpo evolversi ma sento anche la pesantezza della gola.
La sento ingigantirsi.
La vedo gonfia.

Voglio permettermi questo, questa mia stanchezza e questo mia intimità.
Il rapporto d’amore con me stessa, con quello che scopro, che vedo, che sento..
Queste vibrazioni alte e questo frastuono nella testa che dice di calmarmi, che il gonfiore presto sparirà perché è come sale sparso ad una ferita ancora aperta.
Forse è così che si guarisce..
Il passato torna ad un boomerang di ricordi e di disastri lasciati sfogare.
La calma c’è ma è necessaria che la tempesta porti il rumore, il suo frastuono.
Parlerò ancora.
Vi parlerò ancora..
Racconterò ancora di questo..

                                                                                                       Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento