Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 18 gennaio 2013

I miei occhi osservano..



 I miei occhi osservano..


Nell’immensità dei miei occhi che vedono, guardano, osservano una intensità d’amore folle e forte.
Nel mio progetto di vita c’è molta libertà di scelta, di cambiare direzione quando il tracciato si fa nebuloso. Guardo ancora con i miei occhi puri.
Cerco la mano di mia Madre e l’unione sacra con il Grande Cerchio degli Antichi Spiriti Celesti.
Con Loro la mia mano si ricongiunge ed un’altra dimensione mi si apre davanti.
Così incomincia un nuovo tragitto, un cammino diverso, vivo, intenso, solare.
Sono priva di acciacchi e di ammanchi.
La mia Vita gioca e gioca ancora.

Laura Sacchini
www.mantramahori.it 

                                                                          


                                                                           






Nessun commento:

Posta un commento