Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 2 gennaio 2013

Il momento del tormento presente..




E’ ciò che mi manca che mi disorienta ora, ciò che mi accoglie e mi rende vulnerabile.

Si dice il “momento del tormento presente”.

Forse non è più così.

Non è un tormento, Mamma, è la mia radice, il mio vivere di ora.

Quello istantaneo. Quello che nasce oggi.

“Portalo via con te, modificalo, toglilo, taglia le sue radici fonde, Mahori.”

Non ne sono capace ora. Sono stanca.

Voglio la mia vita cambiata, riallineata al mio Cuore, dentro me.



Quanto silenzio ora da quella porta.

Non posso rompere il silenzio di chi non vuol parlare.

Ma posso rompere il vuoto, l’abisso che ci separa.

Non posso aprire una porta non mia.

Ma posso camminare nel corridoio che ci divide.

Posso scegliere e vivere il mio sentiero, la mia battaglia e guerreggiare contro le ombre del passato, contro chi non se ne è mai andato. 

Laura Sacchini
www.mantramahori.it 



                                                               

Nessun commento:

Posta un commento