Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

martedì 15 gennaio 2013

Sola nel grande oceano degli squali..



 Sola nel grande oceano degli squali.


Ci sono contesti in cui non si vorrebbe mai entrare. Io ci sono entrata.
Sono entrata nel grande marasma oceanico di volti e corpi avvolti di basse energie.
Mi è costato  molto resisterne, avvicinarmi a loro per potere temprare ancora più in alto la mia libertà, la mia forza ed il mio distacco dal dolore.
Mi è costata molta fatica fisica.
Il mondo marino mi ha sempre affascinata, gli squali gli adoro!

Gli squali di questo racconto sono ben altro che quelle meraviglie marine.
Sono uscita ora da quella porta, da quelle energie confuse, disorientate e meschine che si affacciano al Mondo prive di umiltà.
Ho dato loro spazi, cibo e medicine con cui guarire le loro ferite, i loro drammi.
Le persone sono sempre libere di scegliere i propri traumi e di come vivere su questo Pianeta inarrestabile di Energie d’Amore.
Loro hanno scelto ancora i propri disagi, le proprie sconfitte, la propria ignoranza, la propria meschinità.

Scrivo al Cuore delle persone, di ognuno che ascolta e che legge nel profondo, di coloro che scelgono il Sentiero di Pace e l’ascolto della propria Voce interiore.

Scelgo di voltare pagina ancora e cambiare gli scenari che mi appartengono.
Scelgo la Vita.
Scelgo di osservare ancora e sempre gli squali, di farmi rapire ancora da quella loro bellezza di Esseri meravigliosi e costruttori di nessuna paura dell’Uomo moderno.
Scelgo me, in quanto Libera!

Laura Sacchini 
www.mantramahori.it

                                                                         

Nessun commento:

Posta un commento