Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 10 febbraio 2013

Gli occhi di Dio..





 Gli occhi di Dio..

Gli occhi di Dio..sono qui, sempre dentro me.
Orientati a cambiarmi il destino, un passo diverso di quello appena lasciato.
Intanto il Mondo viaggia di sogni nuovi e di certezze ed io, qui, resto incantata e contaminata di tanta Bellezza.
Un’altra pace osserva i miei occhi: una nuova, diversa da quella di un’attimo fa..
Chissà chi ritorna…?
Chissà chi si sta preparando il cammino affianco al mio, chi segue i miei passi e a chi seguono i miei..
Ma è il candore di questo istante che mi rapisce e mi porta a sé..sola, davanti agli occhi grandi di Dio..quel Dio che respira calmo ancora in me.

Laura Sacchini
www.mantramahori.it 

                                                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento