Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 29 marzo 2013

La Favola della mia Vita..






C’è una pace leggera, soffice e confortevole in questo mio Nuovo Mondo. Mi vive accanto, comodamente seduta, quando anch’io resto seduta. Ci sono fiori e piante ad accogliermi, a rendere vivo ed incantevole questo mio Giardino interiore. Ci sono incensi e spezie. C’è tutto ciò che chiedo e di cui ho bisogno. C’è l’Amore e poi c’è la mia Fiaba.

La Favola della mia Vita..

Tu?
Laura Sacchini
www.mantramahori.it 
 

Nessun commento:

Posta un commento