Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 21 aprile 2013

Scrivere..





Scrivere ora mi piace di più, perché l’ho accolto in me come un Buon Amico. Fa parte di me come ogni singola mia cellula ed ogni respiro che mi compone. Non mi importa dei giudizi degli altri o dei frastuoni che le loro menti ordinarie faranno.  Quando le persone faranno rumore con i loro disappunti, io farò più rumore di loro, andrò ancora più forte, in profondità perché è il mio Miracolo questo, non il loro. E’ un rapporto di vita con me stessa, un nuovo traguardo raggiunto e conciliato, consacrato in una nuova me.

La Vita continua a scorrere come un lento fiume calmo..

Laura Sacchini


Nessun commento:

Posta un commento