Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 15 maggio 2013

Vi racconto di me..



 
Vi racconto di me..
Grazie dal cuore ad ognuno di voi, ai vostri “mi piace”, alle vostre condivisioni, ai vostri commenti o alle vostre letture a tutto ciò che ho scritto, che è partito dalle mie mani. A 40 anni, felicemente e a volte con paura, ho fatto una  nuova scelta: quella di scrivere, di portare a chiunque si soffermi in queste pagine, o nel mio sito, i “pensieri” che il Cosmo ogni giorno, ogni ora, mi detta. Sono entusiasta di questo. Tutto ciò che leggete di mio è lo specchio di come sono i miei e-book. Non sono eterni e lunghi perché condividono attimi del momento in cui il nostro cuore registra.

Quando compro un libro, che sia digitale o cartaceo, compro sempre una parte della vita dello scrittore poiché sono certa che tutta la narrazione nasce da dentro, da ciò che si è provato e vissuto. Così, se sceglierete di conoscermi ancora di più attraverso ciò che scrivo negli e-book, conoscerete frammenti di vita che ho vissuto a piene mani e che ho custodito fortemente in me, pronta in questi tempi a condividerlo con chi sente questa spinta d’amore nella realizzazione del proprio Antico talento.
Perché è di questo che racconto.

Potete leggere le prefazioni oppure acquistarli, oppure scrivermi privatamente il vostro pensiero, la vostra storia. Preziosa per ognuno di noi.

Con amore,