Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

martedì 6 maggio 2014

Oltre i "No"..



 
"Tutto ciò che mi ricordo sono le scappatoie che usavo per riempire le mie risposte di no. Non mi piegavo e tutto era terribilmente difficile. Più erano i no e maggiori le altezze delle sbarre in cui vivevo. Ma guardavo oltre. Ho imparato a guardare oltre e a comunicare con un mondo parallelo che mi camminava affianco, ogni giorno. Crescevo con forza, senza dubbio. Non smisi di essere bambina ed imparai ad essere genitore di me stessa. Sola."

eBook: "Puro Desiderio" di Laura Sacchini
Questo il link per averlo: