Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

giovedì 24 luglio 2014

"Voluntad que viven":



 
Oggi mi dedico tempo, mi drogo di vita..quella che amo e che mi tormenta a tal punto di non stare sempre in equilibrio perfetto sulla mia tavola da surf. Voglio imparare a surfare su quell’Onde perfette e giganti che non mi fanno paura. Perché voglio anche cadere per potermi rialzare. Perché ho conosciuto me. Voglio i brividi ancora ma non sulla pelle ma quelli intensi che mirano al cuore. Voglio tutto per me e niente altro.

Laura Sacchini