Mi sono svegliata e la voce di mia Madre mi chiedeva di parlare ancora con Lei, con la Luna. E’ stato l’inizio della Primavera dove tutto rinasce e rifiorisce, così in me.
Soltanto una Donna può comprendere l’idillio del ciclo, del proprio corpo che si trasforma e del sangue che scorre di colore poco più scuro. E’ la Donna che prova e che sente, che nutre la propria sensibilità ed ascolta in quei giorni l’Amore fluente come un’Onda magnetica che l’ attraversa e che la rende meravigliosa ed infinitamente Donna.
Soltanto la Donna che apre il Ponte con l’Universo e che ascolta e che si rende recettiva e che non lotta e non rifiuta, ma ascolta e pone attenzione al proprio Corpo e al proprio Sé.
Soltanto questa Donna di Luce può comprendere il mio passaggio.
Sono onorata e grata di essere Donna e di incontrare e stringere la mano di molte Donne che stanno portando il proprio destino con forza, dedizione e Amore a gettare nuove radici salde nel loro sacro cammino.
Grazie ad ogni Donna che incontro e che porta con sé il gioco dell’amore, che cammina senza fretta, che guarda ogni segreto con profonda sacralità e umiltà, che infonde dolcezza e che ama, che ama…
La Luna porta messaggi meravigliosi al mondo femminile, meditate con Essa, chiedetele di mostrarvi la sua unione e di sciogliere ogni contraddizione mentale e tutti i meschini giri di parole a cui l’Uomo moderno si sottopone.
Concentratevi e consacratevi con la Luna Nuova ogni mese, donatele un respiro d’amore ed un soffio di nuova speranza per il vostro cammino interiore, fatevi schiudere le porte del Destino e apritevi ad un Nuovo Inizio.
Che ogni Benedizione Lunare sia con voi e vi accompagni care Amiche di questi passi sacri e di queste conosciute e sconosciute Terre.
“Non puoi sperare di crescere spiritualmente se non sei pronta a cambiare.
I cambiamenti possono cominciare dalle piccole cose, ma via via che ti addentrerai nel nuovo, essi diventeranno più drastici e importanti.
Talvolta è necessario un completo rivolgimento per condurre un nuovo modo di vivere, e talvolta forse anche essere in apparenza crudeli, per poter essere buoni, per poter eliminare il vecchio e scoprire il nuovo.
Non irritarti per gli straordinari cambiamenti che debbono avvenire, ma sii pronta ad accoglierli e a fluire con essi per aiutarne la realizzazione.”
(tratto da “Il mio volo verso la libertà” – Eileen Caddy)
Nessun commento:
Posta un commento