Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

giovedì 17 ottobre 2013

Racconto della Vita in...Ebook! Laura Sacchini



 
Nella mia vita ho visto molte persone perdersi nel caos caotico della mente e così, smarrire la strada, il cammino perfetto per ognuno di noi.
Ma cos’è che ci rende forti e coraggiosi?
Ho imparato, camminando su suoli diversi, che la felicità, la gioia interiore giunge quando davvero incontriamo noi stessi e comprendiamo il nostro percorso, la nostra missione. Sono fiduciosa di questi attimi di vita mia e vostra in cui incontriamo il nostro Dio.
Ho scelto la Vita, scelgo di vivere e di mostrare il dono delle mie mani con queste opere, scrivendo ciò che il Cosmo mi domanda di portare a nuova Conoscenza. A Voi la scelta di leggerle e di farle un pochino vostre.
Laura Sacchini
Ebook online che raccontano di Vita, quella vissuta stringendosi le mani ogni giorno. Li trovate qui. Grazie dal cuore. Sceglietevi il vostro: