Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 16 febbraio 2014

Così l'aveva voluta..



 
Tutto era diverso. Dalla mia finestra il mondo sembrava sempre fermo; soltanto io mi muovevo. La neve era scesa silente quella scorsa notte ed ora impreziosiva di candore il prato e gli alberi che avevo nel mio giardino. Quella era ancora casa di mamma. C’erano ancora le sue cose li da mettere via o da regalare. Feci indietreggiare i miei passi da quella finestra bianca, di una casa tutta bianca. Così l’aveva voluta..

Da: "Nevicava" di Laura Sacchini
Puoi acquistare questo mio libro digitale a 7 euro e scaricarlo semplicemente cliccando qui: http://www.mantramahori.it/#nevicava