Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 30 aprile 2014

Ode alla Vita..



 
ODE alla VITA:
Tu che mi fai scegliere ogni istante dei miei giorni, tu che cerchi di spingermi oltre, quando invece vorrei fermarmi. Tu che non mi colpisci mai alle spalle, ma mi prepari alla vita come si preparano i guerrieri che hanno un fiore al posto della spada. Tu che mai ferisci mentre io nella mia stanchezza, mi lascio colpire. Tu che mi parli e mi racconti la storia del mondo più bella con la voce gioiosa: la mia Vita. Tu che sei parte di me Esistenza, nell’intero amore con cui sono fatta.

Laura Sacchini