Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 6 giugno 2014

Incominciai a scrivere..



“Lui aveva digerito il colpo e guarito la ferita ma restò la cicatrice. Io avevo danneggiato la mia mente e il mio cuore ammutinandone i ricordi. Ecco perché incominciai a scrivere. Incominciai a scrivere per non perdere più alcun ricordo della mia vita, per non smarrirne mai più la strada. Incominciai a scrivere perché qualcuno dice che il dolore passa quando esce dal cuore e diventa quasi piacevole poiché in un attimo dopo, diventa serenità. Io sapevo di non poterlo amare più di così ma avevo bisogno di spolverare la mia vita dal mio passato e la mia mente dai tanti sensi di colpa.” 

 Laura Sacchini