Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 10 ottobre 2014

So che sono dura ma tu "hai chiesto" l'allenatore più duro possibile poichè pure tu lo sei:



 
Pubblico parte di questa mia mail in risposta ad una Donna in cerca di se stessa e di un’Amica per chiarire a coloro che mi chiedono: “qual è il tuo ruolo di Terapista?”

“Il cambiamento è mio, è dentro me. E l'importanza del mio dono, della mia missione è quella di sostenere proprio coloro che hanno più energie stagnanti. Perchè sono preparata e mi preparo ogni sacro giorno, alle volte cadendo. Allora mi fermo e mi prendo del tempo, spegnendo il Mondo là fuori. Perchè un dono non può scegliere a chi essere elargito. Non siamo noi a professarlo. Commetteremo un errore enorme e ci mancherebbero delle certezze quotidiane.
Ogni incontro, ogni persona è un Maestro. Di qualunque tipo sia. Ma non siamo responsabili poi di cosa sentono e ci rinviano.
So che sono dura ma tu "hai chiesto" l'allenatore più duro possibile poichè pure tu lo sei.

Studia meno sui libri e impara la vita. Assaporala per strada e dalle bocche di chi sembra volerti ferire. In realtà feriscono se stessi, in realtà la loro è un'enorme richiesta d'aiuto. Enorme.
Sai quante volte mi chiedono le persone che vorrebbero fare il mio lavoro?
Io dico a loro di non cercarsi i "pazienti" ma di sperimentare se stessi con la gente che hanno attorno, coloro che rompono la loro calma, la loro pazienza, il loro perbenismo o la loro certezza.
E' la vita la strada migliore su cui esercitarsi.”

Laura Sacchini
Scrittrice - Blogger - Terapista


Nessun commento:

Posta un commento