Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 23 dicembre 2012

La mia solitudine..



 La mia solitudine

Sono molte le solitudini del cuore, ma non questa.

Questa mia meraviglia, una nuova estasi con me stessa, una nuova me e nuovi progetti.

Un nuovo dono: questa candela che ho appena accesa e questi giorni di pace che ho davanti.

Un momento di silenzio soltanto per me.

Per ricordare le mie origini, per vivere nuove canalizzazioni, per assaporare nuovi messaggi dal Cosmo, per estrapolare le mie emozioni e per portarVi un Nuovo Sole, una nuova Libertà di anima e di spirito.

La libertà che pochi colgono e a cui pochi piace.

Sono sincera: sono libera dentro, siete liberi dentro.

Muovetevi come il Dio che è in Voi.

Respirate nuove frescure poiché questa è la nostra estasi d’Amore.

Questo è il mio gioco perfetto.

Questo è il mio nuovo momento di solitudine e di silenzio perfetto. 

Laura Sacchini
www.mantramahori.it 



                                                               

Nessun commento:

Posta un commento