Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

lunedì 10 dicembre 2012

Nulla da dimenticare di me..





Nulla da dimenticare di me..

Non voglio tralasciare nulla nella mia vita, non voglio dimenticare nulla dell’amore che mi porto dietro e che mi avvolge.
Mi sento libera.
Sono padrona del mio destino, dei miei movimenti umani.
Libera di decidere a quale angolo svoltare e quale nuova strada imboccare.
Libera di fare delle scelte.
Libera di essere, di esprimermi.
Libera di vincere le grandi battaglie della vita quotidiana.
Libera di andare e fare un nuovo ritorno.
Libera di leggere oltre le righe di un libro ancora non letto.

Laura Sacchini
www.mantramahori.it 

                                                     

Nessun commento:

Posta un commento