Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 21 marzo 2014

"Esco a fare due passi"



 
"Dev'essere una di quelle che ha letto la Profezia di Celestino, sai le storie sul destino, sul caso, sulle coincidenze? Dove inizia e finisce la nostra volontà e dove la nostra scelta? Io credo di essere il pilota della mia vita, cerco di vivere la mia vita e il mio destino. Ascolto molto la voce che ho dentro e provo a seguirla, ma mi chiedo: - Quanto sono libero di scegliere? Quanto sono veramente io a decidere la rotta?"
 
Fabio Volo