Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

lunedì 10 marzo 2014

Me stessa..



 
In questo tempo ho imparato a guarirmi quelle ferite dell’anima che camminavano in profondità recondite, senza nulla lasciare al caso o al destino. Ho imparato a scegliere improvvisamente, senza porre domande al futuro o del passato. Ho imparato a guardare oltre quelle gole insufficienti e scarne. Ho imparato a leggere oltre sguardi e parole offuscate dalla fretta e da mancanze, senza ascoltare. Ho imparato a non ricevere, a non commentare e tacere eventuali condanne. Ho imparato ad essere me stessa, una volta di più. Semplicemente.

Laura Sacchini
Meditazione - ScritturaTerapia - Channeling