Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 28 maggio 2014

Una mail..




  
Oggi decido di pubblicare questa mail che ho ricevuto nei giorni passati per onorare questa Donna, il suo Viaggio e il mio incontro con lei:

Ciao Laura,
Oggi sono stata da un balian che mi ha detto tantissime cose su di me... Mentre rifacevo mente locale e cercavo di annotare quello che mi aveva detto, tante cose mi sfuggivano e inizialmente non sono riuscita a riscrivere tutto. Poi ho deciso di rileggere il tuo e-book "Il quaderno della Pace" e, "incredibilmente", mi ha riaccompagnato lungo la seduta di quasi tre ore... Seguendo i tuoi fogli, sono riuscita a ripercorrere tutti gli esempi che il balian ha utilizzato per fare arrivare i suoi messaggi in maniera piu' efficace.
Come vedi, i tuoi e-book lavorano su piu' piani/livelli...

E mi piace pensare a questo ebook come ad un bel piatto di riso balinese che non solo accompagna i balinesi x tutta la vita ma li nutre, sostenta e abbellisce il loro panorama dandogli un carattere unico eppure universalmente comprensibile/godibile. Cibo spirituale.

 Enrica Zamparini

 Ricercatrice di Vita



 Laura Sacchini
www.mantramahori.it