Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

martedì 19 agosto 2014

Le stagioni dell'amore..



La mia storia di oggi:
Abbordata da una bambina di 9 anni in riva al mare che mi racconta la sua vita sentimentale da quando ha compiuto 8 anni (cioè da 1 anno!!!), e mi dice come ha già reso un inferno la giovane esperienza del suo fidanzato: "io l'ho preso e gliel'ho detto. Basta!".
Ritorno al mio vecchio amico "Gabo", Gabriel Garcia Marquez, che mi racconta invece della sua vita amorosa tra le sue "Puttane tristi" e i suoi "Amori e demoni": come cambiano le stagioni dell'amore!!! 

Laura Sacchini