Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

martedì 19 agosto 2014

Un'onda del mare..



 
Mi piace pensare alle giornate come un’onda del mare che si avvicina e che poi si ritrae. Forse sono così anche i nostri giorni, le nostre speranze, i nostri silenzi. Mi piace viverli senza alcun coinvolgimento emotivo. I giorni passati che ho trascorso con poca salute mi hanno aiutata e rifrequentare il silenzio. Questo è stato l’unico medicinale, l’unica pozione magica che ho preso per tornare in me con nuove forze. 

Laura Sacchini