Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 25 luglio 2012

Queste mani...



                                                                    Mercoledì, 25 luglio 2012


Queste mani.
Mani capienti,  misteriose, dove bere l’acqua dei miei segreti.
Mani meravigliose, dove attingere i miei ricordi.
Mani spesso dell’India, dove rivolgere il mio pensiero più intimo. Dove tornare un pochino a Casa.
Mani che scivolano, toccano, sentono e dopo si ritraggono per non ascoltare di più..
Unione di forza e di amore, di gioco e di unicità.
Mani sacre, pure, quelle dei bimbi e quelle di donne che hanno viaggiato tanto.
Mani di giganti, di uomini che hanno attraversato mari in tempesta, che hanno vissuto battaglie illusorie mentali ed hanno bevuto dalla coppa del vincitore.
Mani che sanno, che conoscono e che vivono..
Sciolgo ogni incertezza, mi allontano da ogni certezza e lascio che i giorni di questa mia vita scorrano come un fiume in piena, un mare calmo dove consolidare il lavoro di queste mie mani.
Lascio così il vento impetuoso dei giorni scivolare via..
Mi rincarno e mi rivesto.
 Laura

Nessun commento:

Posta un commento