Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

mercoledì 8 maggio 2013

Lavanda..



 

Meditazione di questi giorni miei: LAVANDA!
 
I primi fori sulla mia scrivania.
In olio essenziale sulle tempie e nel mio cuscino di notte..
Nella torta fatta in casa, con i fiori come mi suggerisce la Cucina di Alice de
: "IlChiccodiCuore": www.chiccodicuore.com
E come mi suggerisce Donata nella sua AromaTerapia: www.ilfilorosso.com 
perchè ci: 

- ci fornisce energia quando siamo stanchi.
- ci tranquillizza quando siamo sovreccitati.
- porta al rispetto di sé stessi.
- pulisce e purifica tanto a livello fisico che a livello energetico.
- lenisce il dolore e promuove la pace.

Spero possa ersservi di grande aiuto!

Laura Sacchini
 

Nessun commento:

Posta un commento