Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 24 maggio 2013

Promo-Ebook!




Namaste,
queste righe per promuovere i miei E-book, semplicemente nel puro intento di poterveli far assaporare, conoscere, leggere.
Sono strumenti molto facili da raggiungere in un Vostro istante di calma, di quiete, un istante prezioso per Voi soltanto.

Da venerdì 24 a venerdì 31 maggio 2013, Vi invito alla nuova promozione di questi miei 5 E-book ovvero, per chi sceglierà di acquistarne 2 insieme, ne regalerò un terzo a Vostra scelta.

In vista del quasi inizio vacanze estive o di qualche svago di un fine settimana un pochino più lungo, spero di accompagnarVi in queste letture con umiltà e pace e, che questo regalo, sia davvero di Vostro gradimento.

Ricorda: è davvero semplice l’acquisto.
Vai nel mio sito: http://www.mantramahori.it/#ebook, scorri e scegli gli E-book che desideri acquistare, clicca sul pulsante PayPal e compila in pochissimi clic gli spazi che ti chiedono e il gioco è fatto! In pochi istanti avrai i miei libri digitali comodamente nella tua posta elettronica.

Buona Lettura.
Grazie dal cuore,