Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

lunedì 15 settembre 2014

Ho imparato ad amare la vita..



 
Ho amato la vita così in ogni suo momento, in tutti. Mi concedo tutto, il
buio e il dolore, la speranza e la luce. Ho imparato ad amare la vita perché la vita mi ha sorpreso. Ho imparato ad amarla perché è così, che ho amato me. Nella vicinanza e ricerca di tutti gli attimi, quelli più duri e quelli più ambigui. Quelli maturi perché sazi di nuovi propositi. 

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento