Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

martedì 16 settembre 2014

Il popolo dormiente:



 
Il popolo dormiente:
a questi italiani dedico le mie righe di oggi e a chi dessi fastidio o si sentisse profondamente e fintamente colpito da queste mie parole, allora girasse pure pagina e non facesse ancora l’ennesima azione di leggermi senza dare traccia di sé. Chi mi ha nel cuore, comprende.
A questo popolo che dorme, chiedo perché resta inerme. All’italiano “perbene” chiedo perché seguita a nascondersi, a mettere la testa sotto la sabbia, ad essere vigliacco e pauroso davanti la propria esistenza, davanti al dono potente che ha ricevuto quale la vita. Molti mi raccontano che stanno male ma che poi non hanno il sano coraggio di cambiare le cose e ribaltare con tenacia il tavolo della loro vita. Cambiamento significa coraggio e, coraggio, significa osservare se stessi allo specchio di casa e togliersi quella riprovevole maschera che oramai funge da inganno e massacro della propria vita. 

Laura Sacchini

Nessun commento:

Posta un commento