Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

venerdì 12 settembre 2014

I rapporti intimi come il cibo..



 
Ho spesso paragonato i rapporti intimi al cibo. Tutti sono capaci di mangiare le pietanze di tutti i giorni, gli stessi gusti oppure quello che molte volte si trova già pronto. Consumiamo relazioni intime, puro sesso opaco e scarno
senza andare oltre quel piacere fisico. Ho scelto. Ho scelto di non alimentarmi più così a casaccio, con cibi scadenti e preconfezionati. Ho scelto di prepararmi ed ambire a quella pietanza raffinata e pura, gustosa e semplice, preparate con le mie fatiche, mantenendomi staccata dalle tentazioni che oramai, non erano più. Non mi sono castrata. Sono andata oltre. Così, non poteva mancarmi nessuno.

Laura Sacchini


Nessun commento:

Posta un commento