Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 9 settembre 2012

Il Libro del Cuore..Parte Seconda






IL LIBRO DEL CUORE – Parte Seconda


Non è mai stato facile essere Medium, mai.  Mi ci sono volute transizioni di tempo con il quale accettare umilmente nel mio cuore, ciò che percepivo e vedevo.
La gente sgrana gli occhi, non dava segno di accondiscendere la mia professione, non capiva. Si nascondeva dietro buffe espressioni cercando di capire che cosa significasse oppure “ma di cosa vivi?”
Di fiori, di piante, di uccelli migratori che sono certamente quelli che se ne sono appena andati, anzi scappati, dall’anticamera del tuo muscolo chiamato cervello!
Mi riprendo una rivincita così..scusate.
Quando guardavo l’espressione che si manifestava poco a poco nei volti di chi non capiva il mio essere “medium”, a mia volta venivo catapultata da una serie di mie insicurezze  e mi dicevo, e adesso come lo spiego? Come spiego l’energia cosmica che c’è attorno ad ogni essere vivente..?
Capivo che il problema era dentro me e dentro le mie incertezze.
Allora mi sono fermata e ho incominciato un nuovo lavoro su me stessa e sulla fiducia.
Per questo domando alle persone oggi se hanno fiducia nelle loro capacità , nei loro “strumenti di lavoro” e quindi, nelle proprie riuscite nella vita di tutti i giorni.
Quando so ciò che valgo, conosco di che pasta è fatta la mia materia e così il mio carattere, quando esprimo me stessa senza dubbi e timori, certa di cosa dico e svolgo, certa dell’Amore che mi accompagna, allora il mio Tramonto è infinito e le mie capacità di riuscita si dissipano per fondersi assieme a quelle di Mio Padre e cioè Dio.
Il Padre Genetico di ognuno di Voi.
E’ li che divento Maestra di me stessa, è li che vinco le mie battaglie e porto a casa ogni guerra.
E’ in quel preciso istante che divento parte delle mie riuscite, dei miei piccoli spettacoli di vita vissuta.  Li, sono io a vincere, con lo strumento adatto e perfetto: l’amore per me stessa e per ciò che sono stata chiamata a fare, per la mia missione di donna e di medium.
Laura



Nessun commento:

Posta un commento