Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

sabato 15 settembre 2012

Quel millesimo di ascolto..


                       


QUEL MILLESIMO DI ASCOLTO…LA NOSTRA MENTE.

 Nell’infinita decisione di un momento, dov’è la nostra coscienza?
Ci ripariamo forse da un Sole che non vogliamo guardare?
Siamo la luce e le stelle contemporaneamente se solo guardassimo il dono d’amore che siamo, se soltanto esercitassimo il divino che è in noi e si ci ponessimo davanti a quel millesimo di ascolto, a quella scintilla che gareggia nella nostra mente e che ci guida, insegnandoci la via maestra.

C’è solo pace qui con me ora: il mio giorno si è concluso, le mie mani hanno scritto, la mia mente stanca, riposata ora, lascia libero al vuoto che adesso vuole sorgere più che mai incurante dei ritmi frenetici che passano fuori dalla finestra di Casa mia..

“Non aver paura: nessuno danzerà al tuo Sole nascondendoti l’oscurità, ci sarà sempre qualcosa e qualcuno nei meandri della tua mente che ti solleciterà a cambiare la strada, a deviarne il cammino. Prosegui dritta, senza sosta e senza nessuna alterazione dei tuoi passi, senza paura perché le Forze dell’Ordine Superiore ora sono strette a te.”

Laura




Nessun commento:

Posta un commento