Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

domenica 21 ottobre 2012

Donne...




Donne: questi diversi Esseri

Conduco seminari di meditazione e di introspezione, lavoro con terapie olistiche individuali e mi accorgo sempre più di quanto la Donna sia la forza di oggi.
La donna detiene un potere importante di questi tempi: la determinazione a raggiungere il proprio Ben-Essere psichico, fisico e spirituale.
Siamo tornati al Mondo Incas in cui le donne erano la colonna portante di quella stirpe e di quelle terre meravigliose e ricche di energia buona.
Le donne hanno il potere innato di cambiare le situazioni, gli eventi che la riguardano.
Le donne hanno la capacità tenace dentro sé di riempire la propria vita di amore e lasciarlo girare incondizionatamente alle persone della propria vita.
Le donne sono il punto di forza della civiltà di oggi, forse “moderna”?

Maggiormente le donne si avvicinano all’universo dell’energia cosmica ovvero, alla capacità di guardarsi e guarirsi dentro per migliorare così la propria esistenza.
Spesso le donne hanno desiderio di crescita interiore, vogliono liberarsi dalle ansie, dalle paure e dalle convinzioni ordinarie mentali degli uomini di oggi.

Le donne sono libere condottiere: conducono la propria vita e spesso quella dei loro figli da sole, in tacito accordo con il destino e con se stesse.
Vivono la libertà mentale in modo diverso da quello dell’uomo, restano meno ingarbugliate dai pensieri quotidiani, hanno la capacità  di staccare la mente ordinaria e ripristinare il collegamento cosmico per permettere a loro stesse di capire e comprendere dove è necessario camminare..
Le donne sanno cadere e sanno rialzarsi con molta più dimestichezza del loro compagno, sanno accedere a vibrazioni superiori e capire come muoversi lentamente nel loro sentiero di guarigione e di pace.
Le donne sono prive di vincoli, di barriere mentali e spesso, se non ce la fanno a rialzarsi è perché accanto a loro c’è qualcuno che non ha voglia di aiutarle a farle camminare da sole.
Si indeboliscono.
L’uomo ha l’istinto, la donna ha la percezione.
L’uomo passa all’azione, energia yang, la donna è il pensiero, la meditazione, il visualizzare come muoversi, energia yin.
L’uomo e la donna sono una perfetta unione cosmica e d’amore, se parlano la stessa medesima lingua, se si uniscono privi del desiderio di sopravvivenza e di timore di solitudine.
Sono una perfetta energia di luce vivente, un’associazione perfetta di umiltà, di pensiero e di azione poi, di equilibrio dei ruoli e di incandescente passione vivente.
Sono la perfetta congiunzione, l’unione indissolubile ed indistruttibile.
Sono l’espressione più alta dell’Amore, quando sanno leggersi nei rispettivi occhi in profondità.

                                          Laura Sacchini  

Nessun commento:

Posta un commento