Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

lunedì 6 agosto 2012

Anche queste sono notti mie..


Anche queste sono notti mie..


“Sono quelle notti che ho una voglia incredibile di vivere. Vorrei vedere due o tre film, scrivere, leggere, disegnare, o anche semplicemente guardare fuori dalla finestra. Dormire mi sembra una perdita di tempo. Mi viene voglia di imparare. Qualsiasi cosa, ma imparare.”



Sì, sono proprio quel tipo di notti, queste.
Forse speravo di addormentarmi, di accoccolarmi tra le braccia di Morfeo, ma così non è stato.
Riapro gli occhi e decido di riaffondare ancora i miei piedi sul terreno di gioco e vado a prendermi ciò che mi chiama.

C’è una luce ancora accesa, quella del richiamo, dell’attenzione, del volere a tutti i costi muovere ancora queste mie mani, picchiettando sulla tastiera e incidere nuovi racconti.
C’è sostanza di fondo, una sostanza meravigliosa, forte, decisa che mi riempie di nuova energia costruttiva.

So che scrivo ancora di me.
Parlo di me, del mio momento.
Questo è ciò che vogliono..
Questo è il ronzio nitido della Loro essenza straordinaria: si potrebbe anche aspettare..forse..
No invece, il momento caldo è questo.

Sono attratta anch’io dall’imparare, dal cercare nuove avventure, dal conoscere ciò che di meraviglioso si muove, danza qui vicino a me.

Loro sono pura magia…non sempre è così.
Sono racconti di vita mia, sono i brividi che sento quando leggo di qualcuno che mi scrive e mi rivela la propria storia, sono le lampade accese che noto in alcuni quando si lasciano andare al proprio cammino, sono le avventure di vita femminile: quelle che mi intrappolano nuovamente, seguendo i cicli della Luna, come ogni Donna..

Mi perdo e mi avvolgo in Loro e incominciano a dettarmi, a farmi ricordare, a scrivere, ad incidere parte dei Loro segreti..
Sono messaggi che provengono da Fonti certe, direbbe qualcuno, io dico semplicemente che vengono dal di dentro, seguendo il fiume del cuore in completa discesa.
Bene, ora è arrivato il momento di svelare, di procedere a passi ben saldi e forti e di mantenere la calma poiché “qualcosa di nuovo e fantastico” è già cominciato.

Lascio ad ognuno di voi la percezione in questo istante nel vostro intimo cuore, di ascoltare l’Onda che passa, che vi travolge e che vi rivela, come ha fatto con me in questo breve istante.
Lascio ad ognuno il sentiero di pace e di ascolto che si sta compiendo adesso..
Lascio ad ognuno il proprio messaggio interiore.
Ascoltate e portatelo a voi soltanto.
Siate liberi.

Laura

Nessun commento:

Posta un commento