Laura Sacchini
Blogger - Scrittrice - Channeler
Coach del Benessere in Herbalife Nutrition

MantraMahori nasce con l'intento di sostenere chi sceglie di camminare libero da paure e costrizioni sociali. Con l'Amore.

Leggendo riga dopo riga, nell'augurio che ti possa essere di aiuto nella vita di tutti i nostri giorni.

Umilmente,

lunedì 6 agosto 2012

Guardo ed Osservo..



Guardo ed Osservo.

Guardo ed osservo il fuoco dei miei pensieri, quelli che attraversano maestosamente la mia mente ed incontrano il fuoco dei miei segreti.
Sono desideri di accesso a me, sono fonti di unione dei miei sospiri e dei miei occhi.
Sono ciò a cui aspiro, a cui mi rivolgo giorno dopo giorno nella lunga strada della vita.
Sono fatti di materia indissolubile, indistruttibile: sono fatti da me e a me giungeranno, un giorno.

Guardo ed osservo ciò che c’è di sublime davanti a me; guardo i miei passi ed osservo il lento manifestarsi dei miei segreti.
Tutto questo ha un fine: portare qui sul piano materiale i miei progetti, i miei obiettivi, renderli manifesti, visibili e vivere, plasmarmi in base al loro susseguirsi, al loro viaggio.

Si giunge sempre alla meta dei propri desideri quando li si osserva e si mette in moto la volontà.

La grande capacità è quella di non perdere l’obiettivo, la speranza, la perseveranza, la tenacia e saper aspettare il loro compimento.
La caparbietà di restare fermi, forti come la roccia dell’Himalaya e seguire con lo sguardo il proprio sentiero, capire i primi passi da effettuare senza cadere o ammalarsi di sopravvivenza.

Vivere, vivere la vita come l’opportunità magistrale di essere ciò che siamo dentro.
Vivere la vita interamente senza avversità o sopraluoghi devastanti.

Chiudere gli occhi al passato, fermare il presente con lo sguardo rivolto all’interno di noi stessi e comprendere il perché siamo qui e domandare la forza sostanziale di camminare sulla propria strada senza deviare il cammino, senza cercare  scorciatoie o viottoli dissestati, ma camminare soltanto su quel terreno che ci appartiene, che sappiamo che è solo nostro, soltanto legato a noi.
Allora i nostri passi saranno al sicuro poiché sono le nostre orme quelle che andiamo a calpestare, quelle che abbiamo segnato prima come anime e che poi seguiamo, ricercando quel “filo rosso” che ci appartiene e che ci lega a Dio e al nostro Destino.

Viviamo una vita speciale così, anzi viviamo la nostra vita speciale e quantica per noi..

                                                                                                                      Laura

Nessun commento:

Posta un commento